Pagine

sabato 29 gennaio 2011

La "Tarlotteria" dei "Tarli" di Salerno


TEATRO "GENOVESI SALERNO

I TARLI IN "TARLOTTERIA"


Da sabato 8 gennaio a domenica 6 febbraio 2011, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.00,
presso il Teatro Genovesi,
la Compagnia dell'Eclissi presenta

"I TARLI" in "Tarlotteria"

spettacolo di cabaret in due tempi con Gianfranco Casaburi, Marino Cogliani, Giancarlo Coppola, Enzo Tota


"Lo spettacolo lo proponete voi,
secondo il vostro gusto e le vostre preferenze.

Gli spettatori sorteggiati ad inizio spettacolo hanno la facoltà di scegliere, tra i pezzi che proponiamo nella BROCHURE, quelli che preferiscono che I TARLI rappresentino.

Affianco al titolo di ogni pezzo abbiamo riportato una piccola legenda che ne riassume in maniera volutamente enigmatica il contenuto.

Per noi rappresentano il meglio del meglio del repertorio del gruppo, ma attenti… scegliete bene!!!"

I TARLI
Nato nel 1978 al Teatro Sangenesio di Salerno, il gruppo “I Tarli” ha al suo attivo diversi spettacoli nelle reti Rai e Mediaset e soprattutto presso il mitico Folk Studio di Roma e lo Zelig di Milano. I Tarli non si limitano a “far ridere” come interpreti di comicità ma scrivono essi stessi i loro spettacoli. In repertorio figurano infatti ben dieci spettacoli originali, scritti e rappresentati dai quattro, laureati tre in giurisprudenza ed uno in matematica, accomunati da una antica amicizia e dalla passione per la musica ed il teatro. Al centro di gag, battute e scenette d’attualità, la satira di costume, la satira politica e quant’altro fa parte della migliore tradizione del cabaret.

Nessun commento:

Posta un commento