Pagine

lunedì 24 gennaio 2011

'Ce l'ho, ce l'ho, mi manca': Il Calciatori Panini Tour a Salerno


FIGURINE DELL'ALBUM PANINI





FONTE:BLOG DI SALERNO SU VIRGILIO
DI MASSIMO VECCHIO

Appassionati di Calciatori Panini, giovani ed adulti, ma anche semplici curiosi o nostalgici del 'Ce l'ho, ce l'ho, mi manca!' che fu, segnatevi la data sul calendario perché l'occasione è di quelle che difficilmente si ripeteranno a breve: 29 gennaio 2011 e 30 gennaio 2011, date in cui per una volta non servirà recarsi in edicola per acquistare bustine di calciatori, ma basterà raggiungere Piazza Cavour per poter assistere di persona al 'Calciatori Panini in Tour' che sarà, per l'appunto, ospitato a Salerno a fine mese.
Una manifestazione dal titolo 'Storie, giochi e figurine per scambiarsi un'unica, grande passione' che celebra i primi 50 anni dei mitici Calciatori Panini ed un gigantesco stand che raggiungerà ben 40 piazze di città italiane nel periodo che va dal 17 gennaio 2011 al 27 marzo 2011. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album; presente inoltre un’area dedicata alla storia dell’Azienda, con pannelli e video esclusivi.

"Il Calciatori Panini Tour 2011 a Salerno, in piazza Cavour, il 29 e 30 gennaio
Manifestazione - Salerno centro
Periodo: 29/01/2011 - 30/01/2011
Orario: 10.30
Da sabato 29 a domenica 30 gennaio, dalle 10.00 alle 21.00, Il Calciatori Panini Tour 2011 fa tappa a Salerno in Piazza Cavour con la manifestazione "Storie, giochi e figurine per scambiarsi un’unica, grande passione".
Per gli appassionati sarà allestito un padiglione Panini dove gli ospiti verranno coinvolti nei divertenti Giochi a Quiz, potranno scambiare le loro figurine Calciatori e avranno la possibilità di scoprire la storia della mitica Collezione Calciatori grazie alla mostra per il 50° anniversario Panini.

Nessun commento:

Posta un commento