Pagine

lunedì 24 gennaio 2011

Dal 27 Gennaio a Salerno 'Sposi ma non solo'


LA NOTIZIA

FONTE:IL BOLG DI SALERNO SU VIRGILIO
DI MASSIMO VECCHIO

Salerno, dal 27 Gennaio 2010 al 30 Gennaio 2010, presso Centro Agroalimentare (Via Mecio Gracco).

'Sposi ma non solo: fervono i preparativi per la XVII edizione.

Tante novità e interessanti offerte aspettano i futuri sposi. La selezione finale per partecipare al concorso della sposa ideale è fissata per martedì 18 all’Hotel Mediterranea di Salerno.
La grande fiera di Salerno dedicata ai preparativi per le nozze si preannuncia carica di novità per gli espositori, ma soprattutto per il folto pubblico che solitamente affolla gli oltre quattromila metri quadri dei padiglioni fieristici di via Mecio Gracco, nella zona industriale di Salerno, che quest’anno potrà godere di ulteriori sconti e offerte promozionali se organizzerà il proprio matrimonio o un’occasione speciale scegliendo tra le mille proposte di Sposi ma non solo.
Quest’anno il salone espositivo, in programma dal 27 al 30 gennaio 2011, si avvarrà di numerose riconferme, ma tante saranno anche le nuove aziende che scelgono la vetrina, dedicata al matrimonio, più importante della provincia di Salerno, per presentare e promuovere al vasto pubblico della fiera novità, tendenze, tradizioni e curiosità per la cerimonia, la casa, le bomboniere e tutto quanto orbita intorno al giorno del sì…. per sempre.
A Sposi ma non solo, le aziende proporranno quest’anno sconti e promozioni speciali che daranno l’opportunità ai visitatori di poter risparmiare tempo e denaro, grazie alle offerte promozionali loro riservate. I futuri sposi organizzano ormai il matrimonio, tra uno stand e l’altro, armati di trolley e taccuini, per raccogliere brochure e cataloghi, annotare preventivi, idee e suggerimenti, valutando sconti e offerte, dialogando e verificando personalmente i prodotti e i servizi offerti, in un unico grande spazio,avvolti in un’atmosfera di bellezza, divertimento, spettacolo e … non solo.
Abbinato alla rassegna, torna il concorso di bellezza che eleggerà la sposa ideale del 2011. Grazie a Miss Sposi ma non solo la vincitrice dello scorso anno, la bella salernitana Annalisa Magliacano ha avuto l’opportunità di sfilare per importanti atelier di abiti da sposa, lavorare con Wedding Planner e condurre trasmissioni televisive in emittenti locali. Quest’anno il concorso è sponsorizzato da Pina Esposito Atelier, una delle più prestigiose griffe dell’alta moda sposa made in Salerno. La vincitrice avrà in premio uno dei bellissimi abiti della collezione Cerimonia firmata Pina Esposito e un book fotografico realizzato da Maurizio Viscido e sarà incoronata da Mister Italia 2011, il bel Miki Falcicchio.' (fonte: sposimanonsolo.it)
Per ulteriori informazioni o per essere aggiornati sul programma in via di definizione vi rimando al sito ufficiale della manifestazione al seguente indirizzo interenet: http://www.sposimanonsolo.it/ mentre di seguito, il video ufficiale di presentazione dell'edizione del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento