Pagine

lunedì 4 ottobre 2010

Il Salerno"Swap"party


CURIOSITA'

FONTE: SALERNOTRAVEL.TV

Avete gli armadi pieni di capi d'abbigliamento che non indossate più? Ogni volta che aprite ante e cassettoni, l'occhio cade puntualmente su quella t-shirt indossata solo un paio di volte e che non volete più mettere e non sapete che fine farle fare? Se la risposta alle domande che avete appena letto è "SI", siete nel post(o) giusto, perchè gli amici di Salerno Travel Tv hanno organizzato l'evento ad hoc per queste situazioni: Il "Salernotravel Swap Party" . Leggete un po' qua:

"Domenica 7 novembre ore 18.00 al Parco Urbano di Salerno - ex area Salid nei pressi del Parco Pinocchio - immancabile appuntamento con lo Swap Party di Salernotravel, una festa dove scambiare capi d’abbigliamento, oggetti, accessori, cd, fumetti. Ma oltre lo “swap” ci sarà anche un “party”! Tra una prova vestito e la scelta di un cd sarà possibile, infatti, scambiare due chiacchiere con gli altri “swapper”e ascoltare buona musica davanti ad un aperitivo che verrà offerto a tutti i partecipanti.
Lo swap nasce dall’idea di sbarazzarsi in modo divertente e conveniente di tanti accessori che non si usano più. Una moda che, decisamente in linea con questi tempi di crisi e con la tendenza a consumi più sostenibili, finalmente arriva anche a Salerno! Per entrare nello spirito dello swap, è importante non essere gelosi delle proprie cose e non soffrire se si vedranno indossate da altri/e.
Con una piccola quota d’iscrizione si potranno “swappare” (scambiare) fino a 10 capi/accessori/oggetti con altrettanti capi/accessori/oggetti di pari valore. Ogni oggetto da scambiare verrà valutato da una giuria competente. Ogni partecipante avrà un gettone con un colore per ogni capo consegnato e che permetterà di scegliere tra i tanti oggetti presenti sul quale è applicato un bollino dello stesso colore del proprio gettone. I tre colori possibili indicheranno le tre fasce di prezzo degli oggetti valutati.
Con 10 euro di quota di iscrizione sarà possibile tornare a casa con ben 10 pezzi tra vestiti, cd, fumetti! Tutti gli oggetti che non troveranno un nuovo proprietario saranno devoluti in beneficenza.
Salernotravel Swap Party è dunque un appuntamento da non perdere per vivere un’esperienza unica e coinvolgente, per riutilizzare abiti e accessori e per divertirsi in compagnia e a ritmo di tanta buona musica.

Nessun commento:

Posta un commento