Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

La Coppa dei Campioni in visita a Salerno.


EVENTI IN CITTA'


FONTE:IL BLOG DI SALERNO SU VIRGILIO
DI MARCO VECCHIO

Martedì 8 marzo dalle ore 11 alle ore 21, in via Canali - Ave Gratia Plena a Salerno, nell'ambito dell'iniziativa 'Inter Campus per l'UNICEF', sarà possibile ammirare da vicino la Coppa dei Campioni 2010 che, come un po' tutti sappiamo, è stata conquistata dall'Inter il 22 maggio 2010 nella finale del Santiago Bernabéu di Madrid, contro il Bayern Monaco.
Un'iniziativa interessante che coinvolgerà non soltanto i tifosi nerazzurri, ma tutti gli sportivi e i curiosi di Salerno e provincia che potranno così ammirare e realizzare uno scatto ricordo con la 'Coppa dalle grandi orecchie', come è già avvenuto in passato a Salerno, in occasione del Tour della Coppa del Mondo di Calcio, vinta nella finale di Berlino 2006 dalla Nazionale Italiana.

'Da sabato (.....) riparte il tour della grande coppa alzata dall'Inter sotto il cielo di Madrid il 22 maggio 2010. Dopo il passaggio di Genova - in occasione di "Wivi l'Inter - e il trasferimento in Sicilia, "Inter Campus per l'UNICEF" risale l'Italia con altre 10 tappe che sapranno raccogliere la passione e la generosità dei tifosi nerazzurri a favore delle missioni sociali e umanitarie in Congo e Bolivia, per aiutare i bambini e gli adolescenti di strada.
Il 2011 del tour organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club si è aperto con lo straordinario successo in Emilia, Romagna e Veneto (5 città per oltre 5mila visitatori) e tutto il centro sud nerazzurro non vede l'ora di mettersi in posa, al fianco della Uefa Champions League, per ricordare una vittoria meravigliosa e per sostenere i progetti sociali di Inter Campus, che porta in giro per il mondo la passione interista a favore dei più deboli e senza finalità agonistiche.
Dunque, come annunciato, www.inter.it vi anticipa date, luoghi e appuntamenti con "Inter Campus per l'UNICEF".

- Lunedì 28 febbraio: Palermo, dalle h.11 alle h.21: Loggiato San Bartolomeo, c.so Vittorio Emanuele 25 (zona Foro Italico, Porta Felice).
- Martedì 1 marzo: Sciacca, dalle h.11 alle h.21: Sala Blasco, atrio superiore Palazzo di Città, via Roma.
- Mercoledì 2 marzo: Caltanissetta, dalle h.11 alle h.21: Centro Culturale Polivalente "Michele Abbate", via E.Vassallo (ex Macello).
- Giovedì 3 marzo: Milazzo, dalle h.11 alle h.20: sala convegni presso il Blu Hotel Portorosa Club, via Prestipaolo a Furnari.
- Venerdì 4 marzo: Cosenza, dalle h.11 alle h.21: Città dei Ragazzi, via Panebianco.
- Sabato 5 marzo: Trecchina, dalle h.10 alle h.20: salone scuola primaria "Giovanni Pascoli", p.zza del Popolo.
- Domenica 6 marzo: Matera, dalle h.10 alle h.20: Mediateca Provinciale Palazzo dell'Annunziata, p.zza Vittorio Veneto.
- Lunedì 7 marzo: Andria, dalle h.11 alle h.21: Ufficio IAT Pro Loco, piazza Catuma 15.
- Martedì 8 marzo: Salerno, dalle h.11 alle h.21: Ave Gratia Plena, via Canali.
- Mercoledì 9 marzo: Campobasso, dalle h.12 alle h.22: Palazzo Magno, via Roma 47." (fonte: inter.it)

Nessun commento:

Posta un commento