Pagine

mercoledì 18 maggio 2011

Il Meeting del mare 2011



MEETING DEL MARE

FONTE:IL BLOG DI SALERNO SU VIRGILIO
DI MASSIMO VECCHIO



Torna, come ormai da tradizione, l'attesa e ricca edizione 2011 del Meeting del Mare, evento che in qualche modo negli ultimi anni, ha da sempre aperto la stagione estiva della Costa Cilentana e manifestazione d'avanguardia rivolta ad un pubblico giovane, capace di portare ogni anno nella splendida Marina di Camerota (luogo dell'evento) migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte della Campania e regioni poco distanti.
Il weekend da ricordare per l'inizio del Meeting è quello che va da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio, per una tre giorni densa di appuntamenti dedicati all'arte, alla musica, alla fotografia, alla letteratura e tante altre iniziative. Sul palco, che negli anni ha visto alternarsi band emergenti ed artisti del calibro di Elio e le storie tese, Baustelle, Eugenio Bennato, Capossela, Afterhours, Grignani, giusto per citarne qualcuno, quest'anno ci sarà la presenza di Caparezza (domenica 29) di Mannarino (sabato 28) e della reggae band Africa Unite (venerdì 27).
Per la consultazione di tutto il programma del Meeting del Mare 2011, far riferimento al Sito Ufficiale dell'evento, sul quale è possibile avere anche tutte le informazioni utili per il pernottamento in Costiera Cilentana e gli approfondimenti delle varie fasi del Meeting stesso: meetingdelmare.it. Naturalmente, l'ingresso agli eventi in programma è totalmente gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento