mercoledì 30 novembre 2011
Mercatello, Pastena, Torrione: La Notte Bianca
FONTE:IL BLOG DI SALERNO SU VIRGILIO
DI MASSIMO VECCHIO
Sabato 3 dicembre 2011: 'La lunga serata inizierà alle ore 18,00 quando nei giardini di Villa Carrara, il M.tro Raffaello Galibardi, dirigerà l’Orchestra MUSIKANTEN formata da 60 piccoli musicisti con la direzione artistica del M.tro Antonio Proto.
Quattro i palchi allestiti, a Mercatello in P.zza M. Grasso, si esibiranno alle ore 20,30 gli ITALIAN BEE GEES, alle ore 22,30 direttamente dal programma TV “Bambine Cattive” la comicissima ROSALIA PORCARO, alle ore 00,30 sarà la volta della vincitrice di X-FACTOR 2010 NATHALIE e alle 1,30 la Cover salernitana dei QUEEN. Presenterà la salernitanissima Nunzia Schiavone.
A Piazza della Libertà a Pastena, alle ore 20,30 GIGI e ROSS presenteranno MADE IN SUD, alle ore 22,30 sarà la volta del concerto di FAUSTO LEALI, alle 00,30 saluteranno i salernitani GIANFRANCO D’ANGELO ed ELEONORA GIORGI, all’1,00 toccherà alla COVER di MICHAEL JACKSON.
A Torrione in P.zza G. Gloriosi alle ore 20,30 l’imitatore GIGI VIGLIANI terrà compagnia ai salernitani con il suo Show fino alle ore 22,30 quando sarà la volta di NELLO IORIO direttamente dalla trasmissione TV Colorado. Toccherà poi alle ore 00,15 ad un altro comicissimo, ALESSANDRO BOLIDE, mentre alle ore 00,45 toccherà alla Cover dei PINK FLOYD. La conduzione è affidata ad Andrea Volpe di Radio MPA. In Via Marino Freccia, sempre a Torrione, vicino all’ex Banca Intesa, toccherà al D.J. BENNY RONCA con il KARAOKE ed i TALENT SHOW tenere compagnia ai quanti amano questo genere musicale. Inoltre, in Via Pietro del Pezzo - Via Madonna di Fatima ed in Via Ventimiglia Artisti da Strada, Mascotte allieteranno la serata con i loro spettacoli. L’Associazione YO YO su tutta Via Trento animerà la serata con Mangiafuochi, Trampolieri e Ballon Art. In Piazza Caduti Civili di Brescia, la Cooperativa Alba Lavorativa presenterà cori di Gospel e la fiaba del Mago di OZ, mentre sarà possibile visitare, le Auto personalizzate a cura dei Power Turing Club Salerno.' (fonte: cidec.sa.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento