Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Tifoso granata prevede il gol ed il giocatore segna per davvero



SALERNO RIMA D'ETERNO.....(ALFONSO GATTO)

FONTE:IL BLOG SI SALERNO SU VIRGILIO
DI MASSIMO VECCHIO

La gufata dell'anno

......A: Pavia - Salernitana. Una partita come tante che vede impegnata la Salernitana in un match che potrebbe rappresentare la svolta in positivo del campionato dei granata. Al 53° l’arbitro dell’incontro, Giuseppe Sguizzato di Verona assegna una punizione a favore della Salernitana per fallo commesso su Dino Fava. Sul pallone si presenta al tiro dalla distanza Adriano Montalto, già a segno nel primo tempo e pronto per tentare di battere nuovamente il portiere avversario. Ed è in questo momento che dal settore riservato alla tifoseria salernitana, Maurizio Golia un grandissimo tifoso granata, come fosse un veggente infallibile, prevede l’imminente realizzazione della punizione da parte di Montalto, con tanto di comunicazione al portiere del Pavia, tanto di conto alla rovescia che precede il goal ma soprattutto con tanto di video (che sta letteralmente spopolando su tutti i Social Network e su YouTube) che ne documenta la previsione azzeccata, gli attimi precedenti al goal ed i relativi festeggiamenti. Un simpaticissimo siparietto nel quale si possono intravedere anche i volti increduli dei due raccattapalle ed un fugace sguardo da parte del portiere del Pavia alla ricerca del tifoso Mago. Ecco il video:
AGGIORNAMENTO: a questo indirizzo è disponibile la puntata di "Striscia lo Striscione" andata in onda il 14.02.2011

Ma chi è il “Mago”? Il Mago si chiama Maurizio Golia nato a Salerno ma residente a Brescia per esclusive ragioni lavorative. Prima di trasferirsi a Brescia ha tentato di realizzarsi qui a Salerno senza purtroppo riuscirci come spesso accade. Alla prima partecipazione ad un concorso in quel di Brescia, invece, è risultato vincitore ed ha quindi suo malgrado dovuto abbandonare Salerno dove attualmente risiedono il fratello e la madre. Oggi Maurizio è Medico Legale e segue i granata in quasi tutte le trasferte del nord sotto il vessillo “Brescia Granata” insieme ad altri Salernitani residenti nel nord Italia. Inoltre Maurizio ci racconta:
'In effetti c'è un precedente: nella partita Cremonese - Salernitana eravano dietro la porta della Cremonese e Merino con una fantastica punizione aveva portato in vantaggio la Salernitana, in quell'occasione pensai di fare la stessa cosa di Pavia ma non fui abbastanza pronto, domenica invece è andata bene... naturalmente per la Salernitana!'
Da domenica in poi, tutta la Salerno sportiva gli chiede di seguire la Salernitana in tutte le trasferte, così da poter continuare a prevedere tantissimi altri Goal a partire proprio da Lunedì prossimo quando i granata saranno di scena a La Spezia per un match delicatissimo. Gli avverarsari, da oggi in poi dovranno preoccuparsi, oltre che degli attaccanti granata, anche di Maurizio. I portieri sono avvertiti!






GRANDE, GRANDE SALERNITANA. E' SANGUE GRANATA, QUELLO CHE SCORRE NELLE VENE DI OGNI SALERNITANO, ME COMPRESA.

LE MITICHE COREOGRAFIEEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento