Pagine

martedì 8 febbraio 2011

Condom souvenir per le nozze di Will e Kate



CONDOM SOUVENIR

FONTE:ANSA.IT

Si chiamano 'Gioielli della Corona'


La 'Royalmania' che circonda le nozze di William e Kate sta producendo souvenir per tutti i gusti, e anche per quelli più kitsch.

Tra piatti commemorativi e medaglie con l'effige dei due fidanzati sono spuntati i preservativi "Gioielli della Corona", contrassegnati dal ritratto della coppia che si guarda negli occhi e il famoso motto: 'Lie back and think of England' (sdraiati e pensa all'Inghilterra).

"Negli anni a venire saranno un meraviglioso ricordo di un momento magico", ha detto Hugh Pomfret, il portavoce della azienda che produce i 'condom'.

Non sono i soli souvenir ai limiti del buon gusto che certamente incorreranno negli strali della Corona: in onore del matrimonio di William e Kate una piccola ditta di ceramisti di Londra ha sfornato piatti commemorativi con la scritta "Grazie per il giorno di vacanza", oppure "Avrei dovuto essere io".

William e Kate si sposeranno il 29 aprile. Buckingham Palace ha pubblicato severe linee guida per i souvenir ufficiali per assicurare che siano tutti "di buon gusto".

Nessun commento:

Posta un commento