Pagine

mercoledì 3 novembre 2010

La cura dei denti


QUDERNO A QUADRETTI
RUBRICA DI MARIA SERRITIELLO

Ad avercela un'igienista dentale così, avranno pensato la maggior parte degli italiani praticanti! Roba da restare a bocca aperta, per ore e senza l'aiuto dell'aspiratore, così molesto, per chiunque abbia fatto ricorso ad una seduta del genere. Sono sicura, però, che anche chi i denti non ce l'ha più sani e fa ricorso alla dentiera, una seduta così l'ha desiderata!!!
Essere bella non è assolutamente un pregiudizio, sopratutto quando bisogna tenere la bocca aperta per cura. L''avvenenza, si sa, aiuta a tenere il cavo orale spalancato del povero paziente.

P.S.
Nicole, 25 anni, nata a Rimini e diplomata al liceo classico della sua città, ha studiato per 10 anni danza. Dopo le superiori ha deciso di studiare Igiene dentale al San Raffaele di Milano, dove - lo diceva in un intervista qualche tempo fa - collabora occupandosi di relazioni internazionali in vista dell’apertura della nuova clinica odontoiatrica, e dove a fine 2009 dopo l’aggressione di Tartaglia si sarebbe verificato il fortunato incontro con Silvio Berlusconi.Conosciuta durante le cure successive al lancio della statuetta del Duomo di Milano sul volto del Premier, e al grande pubblico in occasione della tornata elettorale del marzo scorso,quando. Berlusconi in occasione delle ultime Regionali, ha infatti provveduto a candidarla e a farla eleggere al consiglio della Lombardia attraverso la lista Formigoni.

Nessun commento:

Posta un commento