Pagine

giovedì 25 novembre 2010

Emilio Fede aggredito dal proprietario dell'Amaro Medicinale Giuliani


CRONACA

FONTE:TISCALI NOTIZIE

Il direttore del Tg4 Emilio Fede è stato aggredito martedì sera nel ristorante milanese "La Risacca": "Un imprenditore, un amico di amici non mio mi ha dato due pugni in faccia e in testa senza motivo", così lo stesso Fede racconta a SkyTg24. Ad aggredire il noto giornalista sarebbe stato Gian Germano "Pippo" Giuliani, quello della dinastia dell’Amaro medicinale. Settantadue anni, ex marito di Bedy Moratti, due anni fa l'uomo ha sposato Ilenia, di 34 più giovane. Una storia giunta al capolinea — si dice —, ma i cui risvolti non sarebbero estranei alla brutta aggressione di martedì sera, poco dopo le 11 nella sala grande dello storico ristorante di via Marcona.Fede ha già sporto denuncia ai carabinieri per "lesioni gravi anzi gravissime e minaccia di morte". Il giornalista ha infatti spiegato che il suo aggressore a chi chiedeva spiegazioni del gesto avrebbe detto 'io proseguo perchè lo devo finire'.

Secondo la ricostruzione di Fede "questo gentiluomo" era in un tavolo vicino a quello dove ieri sera cenava insieme ad altri amici. Uno dei commensali del direttore del Tg4 si alza e va a salutare l'imprenditore e all'improvviso quest'ultimo si è avvicinato e "mi ha dato due pugni in testa senza nessuna ragione".

Il fatto è accaduto a mezzanotte di ieri. Fede non ha reagito ma si è recato in ospedale dove ha eseguito alcuni accertamenti, quali la tac, e altre verifiche mediche oggi, e ha sporto denuncia ai carabinieri: "Non ho reagito ma si va per vie legali, io seguo la legalità"

Nessun commento:

Posta un commento