Pagine

venerdì 18 gennaio 2019

Concorso Fotografico “Professione Reporter di Antonio Serritiello –Memorial”,







Di Maria Serritiello
Dopo la viva partecipazione al Concorso Fotografico “Professione Reporter di Antonio Serritiello –Memorial”, per il secondo anno si ripropone e si invitano alla partecipazione quanti amano esprimersi, attraverso il medium fotografico. Il tema di quest’anno è il seguente:

                        UNO SCATTO, UNA STORIA

La partecipazione è gratuita e le modalità di adesione, a breve, saranno pubblicate sull’apposito sito:


L’organizzazione sarà curata dall’Associazione Spazio Up Arte con la direzione artistica del Maestro Armando Cerzosimo e del Lab Photo Print- Pietro e Nicola Cerzosimo.

Mostra e premiazione delle foto selezionate, da accurata giuria, si terranno il 16 giugno 2019

“Professione Reporter di Antonio Serritiello –Memorial” è l’evento fotografico, fortemente voluto dalla sorella, Maria, per ricordare la prematura scomparsa di Antonio, attraverso l’hobby che più l’interessava, unitamente alla musica e mantenuto vivo. Scrutava la città nei suoi vari aspetti, i personaggi che l’animavano, privilegiando gli ultimi, paesaggi di ampio spazio, il sociale, non trascurando di ritrarre situazioni comiche o scatti ironici. Insomma un vero innamorato del mondo che lo circondava, felice di poterlo fermare per sempre nel momento in cui si esprimeva.
Il tema di quest’anno è un invito a segnalare una storia che dietro allo scatto c’è e non importa se la stessa foto raccoglierà storie diverse da chi le leggerà, la lettura è soggettiva, ma è l’emozione che lo scatto emana, a fare la differenza.

A presto amici per notizie sulla 2° edizione Concorso Fotografico “Professione Reporter di Antonio Serritiello –Memorial”,








Nessun commento:

Posta un commento