Pagine

giovedì 7 aprile 2011

Una bella iniziativa del Comune di Salerno



LA LETTERA DAL COMUNE DI SALERNO


Premessa

Per chi come me ama i cani,ricevere questa lettera dal Comune di Salerno, ha significato sollievo.Il mio cane,ovvero Lei, che ospito in casa, è una splendida Rottweiller, di nome Kora,anzi Kora Serritiello,in quanto, ormai,è parte della nostra famiglia.Ecco sapere che in caso di necessità, non me ne debba separare, mi ha confermato la certezza che vivo in una città civile, attenta ai bisogni dei cittadini.

La Lettera(il testo)

Gentile ospitante dell'amico Cane,

il Comune di Salerno, tra i primi in Italia,ha recepito, con apposita Delibera Consiliare,le normative Europee inerenti i diritti degli animali, ed integrato il piano di Protezione Civile prevedendo, in caso di necessità, aree di accoglienza oltre che per le persone anche per gli ANIMALI.

Tale approvazione è stata fortemente voluta dal Sindaco On.le Vincenzo De Luca e dall'Assessore alla Protezione Civile, Dott.Augusto De Pascale.

Per un'idonea vivibilità di tali spazi per il Vs cane, si rendono necessarie alcune informazioni.
Si chiede di confermare
Cane.....
numero di microchip...
razza.....
taglia....
età....
nome....
sesso...
Proprietario.....
documento di riconoscimento....

L'intento è quello di rilasciare "Un documento di Riconoscimento", indicante le caratteristiche del cane, con il quale sarà consentito accedere alle aree di Protezione Civile.

Bella Salerno.La città più bella.



Nessun commento:

Posta un commento