Pagine

venerdì 8 marzo 2013

Ritorna su Rai 2 l’amatissimo Cane Rex



















Venerdì 8 marzo alle 21.05,con una quarta serie piena di novità.

Il nuovo protagonista, Ettore Bassi, sarà affiancato da una squadra consolidata con Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi.
Gioco sottobanco - Episodio 1
La prima puntata si apre con la morte del Commissario Fabbri (interpretato da Kaspar Capparoni), a causa di una bomba posta sotto la propria autovettura. Il Commissario Fabbri viene così sostituito dal Commissario Davide Rivera, che al suo primo giorno in Commissariato ha già un caso scottante tra le mani.

Il famoso avvocato Grossi ha appena telefonato alla Polizia per autoaccusarsi dell’omicidio della moglie. L’avvocato sostiene di averla colpita alla testa con una delle statuette del figlio Alessandro, giovane artista locale con problemi legati alla droga. Intanto Rex, triste e solitario per la perdita del padrone, gira per il Commissariato, segue da lontano le indagini, non sembra voglia fare amicizia con Rivera. L’indagine è complessa.

Una promessa dal passato - Episodio 2

Nel secondo episodio, Felipe, un ragazzo brasiliano in vacanza a Roma, viene ritrovato ucciso. Quando Davide e Rex cominciano l'indagine, sono tanti i pezzi del puzzle mancanti. Prima di tutto, il ragazzo è stato ucciso da professionisti, sebbene lui fosse incensurato e non frequentasse giri strani.

Non solo, la ragazza di Felipe, Valentina, non si trova più. E il padre di Felipe, Giovanni, sembra più spaventato per se stesso che dispiaciuto per la morte del figlio. C'è qualcosa che non torna.









QUELLO CHE MI DISTURBA DI QUESTE SERIE CHE AD OGNI TORNATA NUOVA  I PADRONI MUOIONO SEMPRE E IL POVERO REX HA LO SBANDO DI PERDERE OGNI VOLTA IL SUO COMPAGNA DI VITA...

REX FATTI FURBO E NON AFFEZIONARTI




Nessun commento:

Posta un commento