Pagine

martedì 16 aprile 2013

"Pinuccio sono" il barese che diverte su YooTube





Vivo con mia suocera in un palazzo del 1600 intestato ad una società con sede in Svizzera.
I miei più cari amici e fidati collaboratori sono: Sabino non solo coca, Michele delle bombole, Ugo la Snai e Filomena delle pulizie.
Le mie attività spaziano dalla vendita di immobili, al rifornimento di macchinari ospedalieri e alla gestione dei rifiuti.
Ho un ufficio a Roma e uno a Milano, anche questi intestati a due società diverse.
Le mie giornate sono piene di incontri con politici, industriali e affaristi in genere. Per loro faccio molte cose e loro in cambio fanno per me molte cose.
Mia suocera è la gran maestra di una loggia massonica e grazie a lei riesco ad interfacciarmi con i potenti.
Mi volete definire faccendiere? Non mi dispiace e non dispiacerebbe neppure a voi incontrare uno come me, anzi forse lo cercate per ottenere qualcosa.





                                                      



                                                     

                                                  

Nessun commento:

Posta un commento