Pagine

martedì 23 aprile 2013

Emanuele Filiberto lotta ancora con il tumore

                        emanuele filiberto clotilde

Fonte :Virgilio Notizie. it

ll principe Emanuele Filiberto di Savoia è tornato a parlare della propria vita privata sulle pagine di Gente. Dalla presunta crisi che starebbe attraversando con la moglie ai problemi di salute, con il tumore al setto nasale che non lo lascia ancora in pace e di cui già in passato aveva parlato pubblicamente.

Sulle voci di crisi con la moglie, l'attrice franceseClotilde Courau, l'erede sabaudo smentisce i dissidi: "Siamo molto indipendenti uno dall'altra e terribilmente complici. Le due cose possono convivere. Lei ha il suo mondo, più intellettuale, io il mio. Li viviamo, rispettando i reciproci spazi".

Sulla malattia che lo ha colpito un anno fa: "Rimasi senza voce, non ci badai più di tanto, dopo una settimana Clotilde mi convinse ad andare dal dottore. Salvandomi la vita. Fortunatamente si trattava di un tumore benigno al setto nasale, ma una volta tolto si è riformato".

L'ex conduttore di Pechino Express ha spiegato meglio il persistere dei suoi timori: "Mi sono già sottoposto a tre interventi, ora sta ricominciando a svilupparsi. Il rischio è che prima o poi si positivizzi. Sto sperimentando una cura nuova a Ginevra, mantengo l'ottimismo. Sono un fatalista, certo ho vissuto e vivo momenti di angoscia e paura, specie pensando a chi mi ama".






Nessun commento:

Posta un commento