Pagine

martedì 14 maggio 2013

Non si arresta la violenza sulle donne. Altri due casi a Milano e a Treviglio


Fonte :Il blog di Andrea Bagaglio


MILANO - RAPITA, PICCHIATA,VIOLENTATA DALL'EX


Nicola D.V.,  è stato arrestato dai carabinieri dopo che ha  sequestrato e per un'intera notte l'ha massacrato di botte, torturato e violentato l'ex fidanzata, che sabato sera si era recato a casa sua per riprendersi il cane .
 Solo a metà mattinata di ieri, la donna è riuscita ad eludere la sorveglianza del suo ex, sgattaiolando fuori dalla porta dopo aver trovato le chiavi di casa.
 I carabinieri della Tenenza di San Giuliano, su segnalazione di un passante, l'hanno soccorsa ieri mattina mentre si trascinava con indosso una maglietta intrisa di sangue ,con il volto tumefatto e il corpo coperto di lividi ed escoriazioni.
La donna è stata ricoverata presso il pronto soccorso dell`ospedale di Segrate dove le è stata diagnosticata una frattura delle ossa nasali, e contusioni in sedi multiple tra cui la faccia e il cuoio capelluto.

Fonte: L'eco di Bergamo.it

Treviglio, getta la ex dalle scale
Lei in ospedale, lui in carcere


Ha avuto un epilogo in ospedale la lite fra due ex coniugi della Bassa Bergamasca. Lui ha gettato la ex moglie dalle scale procurandogli fratture multiple alla gamba sinistra che la costringeranno a stare ferma due mesi (50 giorni di prognosi).

E' successo ieri sera in una abitazione di Treviglio, dove i carabinieri sono stati chiamati a sedare l'ennesima lite fra G.L. 34enne di Cassano, ma residente in provincia di Cremona e una coetanea L.S. residente in zona. Nella coppia - separata da ormai otto anni - è scoppiato un nuovo diverbio degenerato, secondo quanto riferito agli inquirenti, in violenze. L'uomo avrebbe gettato la ex dalle scale. Il 34enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato in carcere in attesa della convalida.





Nessun commento:

Posta un commento