Pagine

giovedì 27 settembre 2012

Factotum Art, con la direzione artistica di Ciro Di Luzio



Factotum Art e la Scuola di Cinema di Napoli
Presentano il 5-6-7-8 Ottobre
 Action Lab con Sergio Rubini


Factotum Art attraverso i suoi percorsi formativi offre gli strumenti necessari alla valorizzazione delle proprie capacità professionali ed artistiche.

... Proprio quando la celebrità sembra essere solamente figlia di Talents e di Reality, Factotum Art si propone di rinnovare la natura dell’artista attraverso il confronto diretto, accanto ai grandi del cinema italiano.

Michele Placido (Giugno 2009), Giovanni Veronesi (Ottobre 2009) e oggi Sergio Rubini mettono la propria arte e la propria esperienza al servizio dei giovani, favorendo così l’ emergere dei talenti e non la creazione di celebrità.

Sergio Rubini in un corso intensivo di quattro giorni percorrerà insieme agli allievi il cammino necessario alla creazione di un film: sceneggiatura, regia ed interpretazione, saranno affrontate in ognuna delle loro componenti professionali ed artistiche consentendo agli allievi di vivere in prima persona la grande magia del cinema.

La Durata sarà di 4 Giorni e l'ultimo sarà dedicato alla simulazione di Provini con un importante Casting Director di livello Nazionale. Un occasione Unica quindi.

il corso è aperto a tutti gli aspiranti ATTORI, Registi e Sceneggiatori.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI COME:
- partecipante
- Uditore

Per info e iscrizioni contattateci
tel. 0815511242- 3396890139 (dalle 10 alle 19)
mail: info@scuoladicinema.tv - info@factotumart.it



Nessun commento:

Posta un commento