Pagine

martedì 17 aprile 2012

Veronica Gomez: addio alla campionessa, lutto nello sport


FONTE:DOTTOR NEWS SALUTE

E dopo la recente scomparsa del calciatore Piermario Morosini, ecco che il mondo dello sport continua il suo lutto. C’è sempre un pallone di mezzo ma questa volta parliamo della pallavolo. E’ scomparsa la giovane Veronica Gomez all’età di 27 anni. L’atleta è andata via troppo presto a causa di un arresto respiratorio.

La Gomez si trovava nel suo Paese dopo una recente operazione al tendine d’Achille. L’ultima stagione l’abbiamo vista impegnata in Azerbaijan con la maglia del Lokomotiv Baku.

La pallavolista venezuelana Veronica Gomez Carabali ha giocato anche in Russia (Uralochka), Belgio (Tongeren), Svizzera (Koniz), Spagna (Caja de Avila), Romania (Galati).

Sul social network Facebook appaiono in queste ore numerosi commenti in memoria di Veronica Gomez. Una fan scrive: “Un’altra stella che si aggiunge nell’immensità del cielo…”.

Veronica ha giocato nella stagione 2004/05 per Zeiler Köniz e il suo team ed è stata una vera campionessa. Il club ha vinto in Azerbaijan ai primi di aprile la Coppa Europa Challenge.

Gomez era tornata nel club dopo un intervento al bicipite femorale durante questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento