Pagine

domenica 22 aprile 2012

Le mie tavole colorate






QUDERNO A QUADRETTI
RUBRICA DI MARIA SERRITIELLO

Sei tavole colorate, con Paint, per dare colore a pagine che ho davanti. Certo, non so dipingere, ci mancherebbe avere questa pretesa, ma il desiderio si e usando Paint riesco ad accostare per lo meno i colori. Mi diverte e mi rilassa comporre tavole colorate che io stessa riconosco infantili anche perchè non controllo bene gli strumenti del Paint, ma chissà che man mano non riesca a migliorare. Per intanto ho incominciato a raccoglierle anche per sperimentare i progressi.Dipingere mi sarebbe piaciuto come suonare il pianoforte, danzare e tante altre attività, disperse lungo il cammino della vita...

Questi i titoli delle tavole, iniziando dalla prima:

Primavera
Il sorriso del sole
Il riflesso dell'arcobaleno
Il mio giorno
Rondini
Il cielo su di me
(Maria Serritiello)


















Se al tuo fianco, mentre cerchi di creare, ti è accanto l'amico più fidato dell'uomo: il cane, nel mio caso Kora, l'affettuosissima Rott, è inevitabile scegliere la dolcissima colonna sonora di "Balla Coi Lupi" anche per tenere bene a mente che ad essere lupi famelici sono i miei simili.

Nessun commento:

Posta un commento