Pagine

domenica 25 maggio 2014

Scorci d' Arte nella mia città

 
 
 
 
 
 
La mostra fotografica è il risultato dell'omonimo concorso, terzo step del I Torneo di fotografia Città di Salerno, organizzato presso il Museo Diocesano di Salerno, a seguito del Protocollo d'intesa con la Soprintendenza BSAE di Salerno e Avellino e la Diocesi di Salerno. La mostra è dedicata a un’inquadratura tutta ...personale della propria città, immortalata nelle sue prospettive, angolazioni, scorci particolari che la rendono unica agli occhi di chi la osservi. Scatti non di semplici panorami, ma un punto di vista artistico della realtà che ci circonda e che ogni giorno viviamo.

Espongono Dario Tisi, Valentina Pepe, Federico Fasulo, Alessandra Gaito, Anna Rita Palmieri, Edoardo Colace, Loredana Mollo, Carmine Nigro, Raffaele Maiorino, Chiara Lombardi, Claudio Carbone, Lina Crescenzi, Marco Palumbo, Enrico Giampietro, Mary Ciaparrone e Corinna Fumo.

L'inaugurazione si terrà domenica 25 maggio alle ore 17,00 e la mostra resterà visibile dal 25 maggio al 25 giugno 2014 presso il Museo diocesano di Salerno.

Ingresso libero
Tutti giorni orario continuato dalle 9 alle 19, merc chiuso.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento