Pagine

giovedì 7 febbraio 2013

I Carri del Carnevale di Salerno

carnevale,carnevale 2013,carnevale a salerno,programma carnevale salerno,sfilata dei carri a salerno 2013,lungomare trieste,piazza cavour,fattoria della centrale del latte,parco mercatello,parco pinocchio,piazza del marinaio,piazza gian camilo gloriosi,s. eustachio,piazza caduti di brescia,matierno,ogliara,centro petraglia,salerno solidale s.p.a,sala musica del centro sociale a pastena,allievi dell'istituto smaldone di salerno,centro f. petraglia salerno,liceo scientifico "severi"




Fonte: Il Blog di Salerno su Virgilio di Massimo Vecchio

L'Amministrazione Comunale cittadina ha reso noto il programma ufficiale dei festeggiamenti per il prossimo Carnevale in città. Ecco il programma:
"DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 10,00-13,00
Sfilata di carri e animazione sul Lungomare Trieste. Spettacoli di danza e animazione all'altezza della Camera di Commercio e all'altezza delle Poste e del Bar Nettuno. A Piazza Cavour, oltre all'animazione, sarà allestita la Fattoria della Centrale del Latte. Animazione e stands espositivi al Parco Mercatello. Animazione anche anche al Parco Pinocchio, a Piazza del Marinaio, a Piazza Gian Camilo Gloriosi, a S. Eustachio, Piazza Caduti di Brescia, a Matierno. Ad Ogliara sfilata di maschere e animazione.

Carnevale al Centro Sociale per gli anziani del Centro Petraglia
Verrà festeggiato Giovedì 7 febbraio il Carnevale per gli anziani del Centro Diurno F. Petraglia.
L’appuntamento, organizzato da Salerno Solidale S.P.A., in collaborazione con il Comune di Salerno e con l'Assessorato alle Politiche Sociali è alle ore 11,00 nella Sala Musica del Centro Sociale a Pastena. Ospiti della giornata, gli allievi dell'Istituto Smaldone di Salerno ai quali gli anziani del Centro "F. Petraglia" faranno dono delle maschere confezionate nel corso dei laboratori artigianali e sartoriali che si svolgono presso il Centro. L'incontro sarà allietato da momenti di animazione e da un entusiasmante spettacolo di magia del mago Tucan. L'iniziativa rientra nelle attività di integrazione sociale che Salerno Solidale S.p.A. realizza abitualmente e vuole essere un elemento di continuità con le esperienze di collaborazione già avviate sul territorio cittadino. La manifestazione vedrà la partecipazione di una rappresentanza degli studenti del Liceo Scientifico "Severi" impegnato da tempo con Salerno Solidale S.p.A. in un progetto di scambio generazionale fra giovani e anziani.
Contatti: Ufficio Comunicazione Salerno Solidale S.p.A. 3319581146/3342838841" (comune.salerno.it)






Nessun commento:

Posta un commento