Pagine

giovedì 3 gennaio 2013

A Salerno Vinyl Fest 2013


                                  Vinyl Fest
                              Mosta mercato del disco da collezione


Ritorna con l'Epifania, come di consueto, l'appuntamento particolarmente atteso di Vinyl Fest, mostra mercato del disco da collezione.
Giunta quest'anno alla VI edizione, Vinyl Fest, ospitata dal Grand Hotel Salerno, con i suoi oltre mille metri quadri di superficie espositiva, si conferma la fiera del disco più rilevante del sud Italia.
Per tutta la giornata del 6 gennaio, dalle 10.00 alle 22.00 con ingresso libero, più di settanta espositori provenienti da tutta Europa (Italia, Germania, Francia e Svizzera) delizieranno appassionati e curiosi con dischi in vinile, cd, libri, memorabilia, hi-fi e strumenti musicali.
Inoltre una intera sala sarà dedicata a show case che, curati dalle associazioni Arci Mumble Rumble e Terrenote/Satorì, vedranno le esibizioni di Max Maffia and the Empty Day Box, Hard Disk, Costume, The Peanuts e Max Petrolio.
Da non perdere, infine, la presentazione del disco Rosso Rock degli Osanna a cura di Pino Imparato, Fernando Fratarcangeli (Raro), Lino Vairetti.
Nata nel 2008, Vinyl Fest ha registrato un trend di continua crescita confermando l'interesse che ancora riscuote l'affascinante mondo del vinile nonostante l'affermazione di tecnologie sempre più avanzate.
La manifestazione è organizzata da Lorenzo Zarone e Pino Imparato in collaborazione con VINYL MAG, Ass. ARCI MUMBLE RUMBLE, Associazione DALTROCANTO, Terrenote/Satorì e gode del patrocinio del Comune di Salerno.


Vinyl Fest
Giovedì 6 gennaio 2013
Grand Hotel Salerno
Lungomare Clemente Tafuri, Salerno
Orario 10.00 – 22.00
Ingresso libero e gratuito


info: Lorenzo Zarone- 327 1366396

Comunicato Stampa




Nessun commento:

Posta un commento