Pagine

martedì 24 agosto 2010

Sean Connery, sexy a 80 anni




Roma, 22 ago. (Adnkronos) - Doveva essere un party intimo e con pochi invitati ma la famiglia ha deciso di fare le cose in grande e per festeggiare gli 80 anni di Sir Sean Connery ha deciso di organizzare per il 25 una mega festa in suo onore con i Bowfire, il famoso gruppo di violinisti specializzato in musica celtica e molto amato dall'attore. Secondo voci che arrivano dal web al compleanno non ci saranno star ma solo gli amici piu' vicini all'attore e che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

La serata e' stata organizzata in una villa affittata vicino casa dell'ex James Bond a Nassau e gli ospiti saranno serviti con tartine e champagne che potranno sorseggiare in giardino. Sean Connery che spegnera' la sua ottantesima candelina mercoledi' prossimo nasce a Fountainbridge, in Scozia. Figlio di un camionista e di una cameriera, abbandona giovanissimo la scuola e a sedici anni si arruola nella Marina scozzese (a questo periodo risalgono i due tatuaggi che ha sul braccio destro, il motto "Scotland forever" e la scritta "Mum and Dad").

Congedato per un'ulcera, Connery fa mille mestieri: muratore, modello per l'Edimburgh Art College, guardia del corpo, persino lucidatore di bare. Nel 1950 rappresenta la Scozia all'elezione di Mister Universo e arriva terzo nella sezione 'alti' (e' alto 1,88 cm). Nel '58 viene scelto come ballerino di fila (ha preso lezioni di danza per undici anni dalla ballerina svedese Gert Malmgren) nel musical "South Pacific", e, dopo alcune parti di primo piano in televisione, viene notato dalla 20th Century Fox e comincia a lavorare nel cinema.

Nessun commento:

Posta un commento