Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

Inizia al Ridotto di Salerno la stagione “Che comico 2013-2014


Fonte: www.lapilli.eu
di  Maria Serritiello

A Salerno si comincerà a ridere e di gusto, sabato 19 ottobre alle 21,00 e    domenica 20 alle ore 19,00 presso il Teatro Ridotto, per l’inizio della stagione “Che Comico 2013-2014”.

Il piccolo spazio della comicità salernitana, fu fondato nel 1979, ma è dal 1989 che viene diretto dalla famiglia Tortora, Claudio(padre) prima e Gianluca, (figlio), attualmente. Da più di vent’anni le stagioni comiche si susseguono ininterrottamente con il continuum del Premio Charlot, altro inossidabile successo targato “Tortora”, che ha lanciato in campo nazionale tantissimi comici di fama. A segnare l’inizio, sarà Alan De Luca in  “Senil sud”, per continuare il  26-27 ottobre con Barbara Foria in “Meglio un uomo oggi che un marito domani”
Il 23 Novembre- Angelo Di Gennaro “Mò aggià parlà ” di C.Tortora”
Il 18 Gennaio- Gabriella Germani in “Basta con le solite facce”
L’1-2 Febbraio-Fabian Grutt in “Non so dire di no”
L’8 Febbraio –Mariano Bruno, Gino Fastidio, Due x Duo, da Made in Sud 22-23 Febbraio Dino Paradiso in “Il problema è la comunicazione”
L’ 8 Marzo-Anna Mazzamauro.

Il cartellone con tanti personaggi noti promette sicuro divertimento, per cui “Buona risata a tutti”, come ogni volta ripetano agli spettatori, Claudio e Gianluca Tortora.

Maria Serritiello
www.lapilli.eu






Nessun commento:

Posta un commento