Pagine

giovedì 26 settembre 2013

Dal 25 al 29 settembre PizzaExpo Salerno



Fonte:Comune di Salerno

Al Parco del Mercatello oltre venti stand dei maestri pizzaioli

Pizza Expo Salerno è una vetrina per far conoscere tutto il made in del nostro territorio. 
Non un semplice evento, ma un vero e proprio format che vuole imporsi sullo scenario nazionale ed internazionale per offrire la massima valorizzazione all’enogastronomia, all’arte e all’artigianato locale. 

La manifestazione, promossa “Rivendesi”, da un’idea dell’associazione “Scuola d’arte Pizzaioli”, si svolgerà a Salerno dal 25 al 29 settembre presso il Parco del Mercatello su uno spazio espositivo di più di 100mila metri quadrati.

 Oltre venti gli stand dei maestri pizzaioli che ogni sera sforneranno pizze gustose e fumanti. Grande attenzione sarà inoltre rivolta al settore del Senza Glutine, ovvero al problema della celiachia, con un forno dedicato a coloro che soffrono di questo disturbo alimentare. 

Gli organizzatori della manifestazione hanno pensato a tutto per offrire ai loro ospiti una serata all’insegna del gusto e del divertimento. 

All’interno dello spazio è stato infatti allestito un palco dove ogni sera si esibiranno noti artisti del panorama nazionale. Fra i tanti Gigi&Ross, Nello Iorio, Carmine Farago, Chicco Paglionico, Neri per Caso, Alan Sorrenti. 

E per i più piccoli è stata attrezzata un’area giochi coordinata dagli animatori di “Mukko Pallino”. 








Nessun commento:

Posta un commento