Pagine

venerdì 22 luglio 2011

I Maya, gli Ufo e i cerchi nel grano



Fonte:Il blog di Salerno su Virgilio
di Massimo Vecchio

Tematiche che, scettici o sostenitori si voglia essere, affascinano ed interessano da sempre e tematiche delle quali si parlerà in un interessante convegno, in programma a Salerno, il 23 luglio presso i giardini di Villa Avenia, nel centro storico di Salerno, con inizio previsto per le ore 19.00.
Durante la serata è prevista anche la messa in onda di filmati e l'intervento del regista e ricercatore Piergiorgio Caria che sarà anche il relatore del convegno. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro e la prenotazione va fatta presso la Libreria Aldebaran di Salerno, sita in via Porta Elina 17/19 (tel: 0892576066). Di seguito riporto la News completa ed ufficiale reperita sul Sito del Comune di Salerno e raggiungibile al seguente Link: comunedisalerno

' “I Maya, gli Ufo e i Cerchi nel grano”, il 23 luglio a Villa Avenia
Intervento del noto documentarista Piergiorgio Caria.

Si terrà sabato 23 luglio 2011 alle ore 19:00, nei giardini di Villa Avenia, nel centro storico di Salerno, la conferenza “2012: I Maya, gli Ufo e i Cerchi nel Grano”.
L’incontro avrà come relatore principale il noto documentarista, regista e ricercatore Piergiorgio Caria, già ospite di varie trasmissioni televisive su reti nazionali, tra cui “Misteri” e “Voyager”.
In programma la proiezione di straordinari filmati sui cerchi nel grano e sugli ufo.
Info e prenotazioni presso Libreria Aldebaran.
via Porta Elina 17/19 - Tel 0892576066' (fonte: comunedisalerno)

Questo, invece, quanto è possibile leggere nelle info dell'Evento creato su Facebook e raggiungibile qui:
'La data del 2012 lasciataci dai Maya suscita inquietudine e molte persone pensano che una catastrofe di portata planetaria cancellerà l'uomo dalla faccia della terra. Niente di più errato! La cosiddetta “profezia Maya” parla si di sofferenze, ma annuncia soprattutto un profondo cambio sociale e planetario, che porterà l'uomo a un superiore l...ivello di coscienza, a una nuova “Età dell'Oro” in cui il contatto con civiltà evolutissime provenienti dal cosmo sarebbe stato uno degli eventi più importanti a provocare il cambio. I Maya ci hanno lasciato non solo la descrizione degli accadimenti, ma anche i consigli utili per superare questo momento di passaggio. Incredibilmente il fenomeno dei cerchi nel grano, soprattutto in Inghilterra, attraverso affascinanti figure definite “pittogrammi”, sta seguendo passo passo, spesso anticipando, lo sviluppo delle predizioni Maya per il 2012. L'energia della galassia, l'anomala attività del sole, il contatto con le civiltà cosmiche super evolute, il rinnovamento spirituale e umano dell'uomo e molto altro ancora, sono elementi che ritroviamo codificati in varie figure comparse nei campi inglesi. Conoscere questa stupefacente connessione potrebbe rivelarsi per noi di estrema importanza.


Nessun commento:

Posta un commento